Categories

Archives

NL Texas Hold'em Poker-Chi è Phil Ivey?

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Phil Ivey è stato etichettato come il concorrente numero uno del poker sul globo dalla maggior parte dei professionisti in alto. Era nato a Riverside, California, e si trasferì a New Jersey, prima di raggiungere uno di svolta. Suo nonno gli ha insegnato un centesimo ante-5-Card Stud. Da allora in poi, Phil era dedito a poker e voleva scoprire tutto quello che eventualmente potrebbe in merito al poker. Egli abitualmente avrebbe detto ai suoi genitori, che voleva essere un giocatore professionista di poker. Egli non ha permesso al feedback negativi da altri annientare la sua ambizione di essere uno dei migliori concorrenti di poker al mondo.

Ha iniziato a giocare intensamente dopo avere ottenuto un ID falso con il nome di Girolamo. Ha praticato le sue tecniche al casinò di Atlantic City. I primi anni sono stati per lui un periodo di apprendimento e di vincere non era una cosa comune a quel tempo. Phil ha fatto il suo marchio presso l'WSOP 2000, quando ha raggiunto 2 tavoli finali ed è venuto via con il suo 1 ° braccialetto WSOP, in un $ 2, cinquecento Pot-Limit Omaha. Al tavolo di chiusura ha sconfitto molti dei professionisti più noto incluso ma non limitato a "Amarillo Slim" Preston, David "Devilfish" Ulliot, e Phil Hellmuth, Jr.

Ha deciso di prendere il suo gioco al livello successivo e si trasferì a ovest di Las Vegas. Phil continua a partecipare a "The Game Big" al Bellagio con i migliori giocatori al mondo. Ivey crediti suo successo al duro lavoro e una passione intramontabile per il gioco del poker. Dice che ha le competenze raccogliendo ogni giorno ed è molto imbarazzato del suo successo. Egli ammette di sbagliare ogni singolo gioco di poker e si adopera costantemente per ottenere una migliore.

Nonostante il fatto che Phil è venuto prima in alcuni grandi tornei, si favorisce la distruzione cash games su una base normale.

Comments are closed.